IN QUESTA SEZIONE TROVI TUTTE LE DOMANDE PIÚ FREQUENTI

Se non dovessi trovare quello di cui hai bisogno clicca qui per contattarci 

Piani telefonici

La quantità di internet disponibile quando si va nei paesi europei varia a seconda del proprio piano tariffario, comunque si spazia dai 2Gb fino a 10Gb

La legge europea sul roaming prevede l’utilizzo del proprio piano tariffario all’interno dell’ UE senza costi aggiuntivi, non sono però incluse le chiamate dall’Italia verso un numero estero anche se in UE, per questo solo alcuni piani tariffari prevedono chiamate di questo genere.

LTE è sinonimo di 4G entrambi rappresentano la massima velocità di navigazione, disponibile fino ad ora. A breve sarà introdotto il 5G che sarà il nuovo standard di massima navigazione.

Ci sono diversi tipi di contratti che danno la possibilità di rateizzare smartphone, tra i più comuni ci sono:
 
–  Sim ricaricabili con addebito su conto corrente.
Con questa soluzione non dovremo più caricare la nostra sim mensilmente poichè sia il canone che la rata dello smartphone verranno addebitati su conto corrente o carta di credito.
 
– Sim ricaricabili senza addebito su conto corrente. con questa soluzione dovremmo mensilmente effettuare la ricarica telefonica per pagare il canone mensile, mentre la rata dello smartphone verrà addebitata sul metodo di pagamento che scegliamo.

Riparazioni

Assolutamente no, dopo aver effettuato la riparazione lo smartphone manterrà tutti i dati con cui lo hai lasciato

Per tutte le riparazioni Huawei e Samsung offriamo ricambi originali, mentre per Apple utilizziamo i migliori ricambi disponibili in commercio ma non originali. Purtroppo Apple non mette a disposizioni dei laboratori terzi i ricambi originali.

Tutte le riparazioni che effettuiamo sono garantite per 3 mesi, la garanzia impatta la riparazione effettuata e non altri guasti.

Assolutamente si, nel caso in cui la riparazione del tuo smartphone impiegasse oltre 1 giorno ti metteremo a disposizione uno smartphone di cortesia per essere sempre connesso e reperibile

Compra-vendi usato

Lo smartphone viene fornito sempre con scatola e caricatore.
Molto spesso abbiamo degli smartphone classificati come Km0 in questi casi forniamo la scatola originale ed una garanzia più estesa inclusa nel prezzo.
Esistono diverse categorie di smartphone usato:
A – condizioni estetiche perfette con segni di usura non rilevanti
B – condizioni estetiche buone con normali segni di usura
C – condizioni estetiche sufficienti con qualche graffio.

La provenienza è certificata dai nostri tecnici poichè nel momento del ritiro vengono effettuati diversi test di qualità.

Offriamo su tutti i nostri prodotti SecondHand una garanzia di 12 mesi con la quale gli smartphone sono protetti da tutti i danni non causati, ovvero tutti quei danni che non sono stati causati dal proprietario ma nascono da un problema dello smartphone stesso.

Non hai trovato quello che cercavi?